Cosa Facciamo2019-01-31T09:52:51+00:00

Uno scopo più grande di una singola azienda

Comodog non nasce come semplice azienda fornitrice di prodotti e servizi. Il nostro scopo finale è stato chiaro fin dall’inizio: rivoluzionare il concetto e il mercato del turismo Pet Friendly in Italia con degli obbiettivi ben precisi.

La nostra filosofia permette, tanto agli albergatori quanto ai viaggiatori, di ottenere risultati concreti e facilmente riassumibili in pochi punti fondamentali.

Per l’albergatore che entra nel mondo di Comodog

  • Introiti maggiori con margini di gran lunga superiori al normale senza dover ristrutturare o alterare le proprie camere già esistenti.
  • Un maggior numero di visitatori, che si aggiunge ai “clienti storici” senza sostituirli in alcun modo, in particolar modo in media e bassa stagione.
  • La possibilità di rendere una qualsiasi camera esistente una Camera Comodog (conforme ai nostri standard) con pratici kit rimovibili, pulibili, estremamente resistenti e longevi.
  • L’occasione di diventare il punto di riferimento per la propria zona rispetto a tutte le altre strutture Pet Friendly, per quanto organizzate possano essere.

Per il viaggiatore che soggiorna in una Camera Comodog

  • Un’esperienza senza alcun compromesso e senza mai rinunciare alla compagnia del proprio fedele amico a quattro zampe.
  • Comodità, sicurezza, relax e quella sensazione di essere sempre coccolato che tutti desideriamo quando immaginiamo una vacanza (ma che spesso, poi, non riusciamo ad ottenere) sono punti fondamentali e garantiti da un’esperienza in un Hotel Comodog.
  • Nessuna “tassa sul cane” (comunemente chiamato sovraprezzo dalle strutture): il prezzo di una Camera Comodog è finale e include già tutto il necessario per un soggiorno davvero incredibile.
  • La possibilità di soggiornare nelle migliori strutture Pet Friendly di tutt’Italia e oltre a tutti i benefici descritti di ottenere esclusivi sconti (a nostro carico!) nell’acquisto dei nostri prodotti della linea dedicata al benessere dei nostri animali, Divanipercani.

Comodog è un simbolo di eccellenza

I nostri servizi non si limitano a fornirti il prodotto adatto

Progettazione

Con Comodog hai la garanzia di avere sempre a disposizione un team di esperti del settore che ti seguiranno sempre dall’inizio alla fine del tuo progetto.. e non solo! Invece di proporti una lista infinita di articoli tra cui scegliere solo sulla base del prezzo, noi ti spiegheremo di cosa avrai bisogno, perché serve alla tua struttura, quali vantaggi ti porterà e quali saranno gli step successivi per ricavare il massimo dal tuo investimento. E ovviamente, ti spiegheremo esattamente come applicare tutto questo, fornendoti di persona tutti i prodotti, i servizi e la formazione necessaria.

Esecuzione

Tutto il processo esecutivo viene curato direttamente dai nostri Team di esperti: dalla selezione e produzione dei kit di allestimenti, alla creazione di un progetto per il servizio video eseguito in loco dal nostro team (che, se necessario, può includere anche addestratori e attori a quattro zampe) e per finire alla realizzazione del tuo primo sistema di marketing altamente targettizato ai viaggiatori altospendenti che non rinuciano al proprio cane.

Analisi dei risultati concreti

Concluso il progetto e raccolti i primi dati delle campagne marketing incluse nelle nostre offerte di benvenuto riceverai un rapporto dettagliato e concreto, completo di un’analisi specifica della tua struttura. Una volta studiati i risultati potremo continuare a collaborare insieme per rendere la tua struttura il vero riferimento Pet Friendly della tua zona o dell’Italia intera: tutto dipenderà da quali step vorrai intraprendere in futuro nel mondo di Comodog.

Il mercato è già cambiato e non aspetta nessuno.

Se la tua struttura è già Pet Friendly

Sei fortunato! Una piccola parte del lavoro è già stata fatta e ti sarà più facile aggredire il mercato locale collaborando con noi. Questo ti permetterà di risparmiare l’unica cosa che non possiamo recuperare: il tempo. Inoltre, l’investimento iniziale necessario potrebbe essere minore, tutto dipende da quanto sei riuscito a posizionarti come miglior struttura Pet Friendly nella mente dei tuoi clienti.

Se la tua struttura non è ancora Pet Friendly

Sei in ritardo e ci dispiace dirlo, ma sarà dura. Ma non impossibile. Possiamo già tranquilizzarti dicendoti che non è impossibile trasformare una struttura che non accetta animali in una struttura d’Elité per il Pet Friendly, come la nostra collaborazione con alcuni clienti ha ben dimostrato, ma dirti che sarà facile sarebbe una menzogna. Per tua fortuna, abbiamo preparato per te un percorso che ti aiuterà a entrare velocemente nell’ottica del mercato Pet Friendly, capire quanto si può guadagnare e come e prepararti per entrare nel mondo di Comodog.

IMPORTANTE

Segui con cura questi step prima di procedere se vuoi davvero scoprire come funziona il nostro metodo, perché e in quale modo ti permetterà di guadagnare molto di più dalle tue camere già esistenti.

E’ fondamentale che tu conosca la nostra filosofia prima di scaricare il Catalogo o richiedere la tua Welcome Box direttamente a casa.

I passi per diventare una struttura Comodog:

  1. Conoscere in cosa consiste il nostro metodo e come lo realizziamo (Se non lo hai già fatto quindi, leggiti bene la nostra guida completa alla Formula di Comodog). Puoi anche approfondire il discorso tramite gli articoli del nostro blog (cliccando qui) o tramite le nostre newsletter informative.
  2. Cos’é una Camera Comodog (il nostro allestimento, di cui puoi scoprire di più cliccando qui)
  3. Perché è fondamentale usare video di presentazione per promuovere la tua struttura e quali sistemi di marketing adotteremo per renderti il numero uno della tua zona per i turisti Pet Friendly (scopri di più cliccando qui)
  4. Scarica il nostro catalogo in PDF per scoprire il nostro listino.
  5. Richiedi la tua Welcome Box direttamente a casa o in ufficio: è gratuita e contiene oltre al catalogo cartaceo il DVD con le testimonianze e gli esempi delle migliori strutture Comodog del 2018 oltre che al nostro libro delle testimonianze.
  6. Contattaci e ottieni un’offerta mirata e dedicata alla tua struttura: se hai già completato i cinque step precedenti e interessato a procedere avrai diritto ad una consultazione gratuita in loco da parte dei nostri esperti, qualora lo desideri.
Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per garantirti la migliore esperienza possibile. Tutti i dati da te forniti saranno trattati nel massimo rispetto della privacy e delle normative europee vigenti in accordanza con il GDPR. Non venderemo mai i tuoi dati a terze parti. Acconsento