Chi Siamo2019-01-17T15:55:37+00:00

Chi siamo

Comodog è il partner numero uno delle migliori strutture alberghiere e ricettive Pet Friendly in Italia.

Siamo produttori di prodotti e fornitori di servizi dedicati solo all’Elité dell’accoglienza per viaggiatori che non badano a spese pur di portare sempre con se i propri amici a quattro zampe.

Questo tipo di clienti altospendenti non viene attirato da una semplice ciotola presente in stanza: vuole un’esperienza diversa, unica.. ed è ben disposto a pagare più del normale per averla.

Il nostro obbiettivo è semplice: fornire alle strutture entrano nel nostro mondo tutti gli strumenti (prodotti, servizi e istruzione) necessari per fornire questo tipo di esperienza e attirare la clientela giusta che, oltretutto, ha come particolarità il fatto di non usare i normali portali di prenotazione e preferisce viaggiare in bassa stagione.

Abbiamo preparato per te un breve riassunto del nostro metodo

I vantaggi di una Camera Comodog

Qualsiasi tua camera già esistente può diventare all’occorrenza una Camera Comodog: il nostro kit di allestimento è rimovibile, estremamente veloce da spostare e sostituire ed incredibilmente facile da pulire.

  • Kit rimovibile: facilissimo da spostare e pulire, ti permette di trasformare una qualunque camera libera in una Camera Comodog in pochissimo tempo e solo all’occorrenza.

  • Nessun supplemento: il costo di base di una Camera Comodog é più alto del normale e di quanto richiedi attualmente come supplemento (percepito come una tassa dal viaggiatore) per ospitare un cane nella tua struttura.

  • Facilissimo da pulire e sfoderabile: il cambio tra un ospite e l’altro richiede solo una manciata di secondi.

  • Solo prodotti di estrema durabilità e comprovata qualità al 100% italiani forniti dal nostro brand (il più famoso in Italia e dedicato ai privati) Divanipercani.

  • E molto altro ancora.

IMPORTANTE

Segui con cura questi step prima di procedere se vuoi davvero scoprire come funziona il nostro metodo, perché e in quale modo ti permetterà di guadagnare molto di più dalle tue camere già esistenti.

E’ fondamentale che tu conosca la nostra filosofia prima di scaricare il Catalogo o richiedere la tua Welcome Box direttamente a casa.

I passi per diventare una struttura Comodog:

  1. Conoscere in cosa consiste il nostro metodo e come lo realizziamo (Se non lo hai già fatto quindi, leggiti bene la nostra guida completa alla Formula di Comodog). Puoi anche approfondire il discorso tramite gli articoli del nostro blog (cliccando qui) o tramite le nostre newsletter informative.
  2. Cos’é una Camera Comodog (il nostro allestimento, di cui puoi scoprire di più cliccando qui)
  3. Perché è fondamentale usare video di presentazione per promuovere la tua struttura e quali sistemi di marketing adotteremo per renderti il numero uno della tua zona per i turisti Pet Friendly (scopri di più cliccando qui)
  4. Scarica il nostro catalogo in PDF per scoprire il nostro listino.
  5. Richiedi la tua Welcome Box direttamente a casa o in ufficio: è gratuita e contiene oltre al catalogo cartaceo il DVD con le testimonianze e gli esempi delle migliori strutture Comodog del 2018 oltre che al nostro libro delle testimonianze.
  6. Contattaci e ottieni un’offerta mirata e dedicata alla tua struttura: se hai già completato i cinque step precedenti e interessato a procedere avrai diritto ad una consultazione gratuita in loco da parte dei nostri esperti, qualora lo desideri.
Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per garantirti la migliore esperienza possibile. Tutti i dati da te forniti saranno trattati nel massimo rispetto della privacy e delle normative europee vigenti in accordanza con il GDPR. Non venderemo mai i tuoi dati a terze parti. Acconsento