Allestimento Camere Comodog2019-01-17T14:54:08+00:00

Allestire una Camera Comodog

Il cliente che investe i suoi soldi in una vacanza di qualità da per scontato che non riceverà un’esperienza standard: vuole essere stupito, coccolato e deve potersi rilassare.

Un viaggiatore che non rinuncia mai alla compagnia del proprio amico a quattro zampe, si assicura sempre che anche il suo cane goda dei comfort e della tranquillità necessaria: non potrà mai essere soddisfatto se non lo è il suo amico peloso.

Lo scopo di una Camera Comodog è quello di rispondere ai bisogni dei tuoi ospiti, bipedi e a 4 zampe, generando per la struttura recensioni positive con il massimo dei voti.

Un cliente entusiasto è la migliore pubblicità che puoi avere per attirarne di nuovi durante tutto l’anno.

Il più grande segreto per farti lasciare sempre le recensioni dai tuoi ospiti

Spesso capita che un cliente soddisfatto faccia dei complienti allo Staff alla fine della vacanza: ma poi, complice forse il viaggio, il ritorno al lavoro o altro… non ti lascia la recensione a cinque stelle che speravi. Anzi, non ti lascia nulla di scritto e per la tua struttura questo equivale a non aver nessuna testimonianza della qualità del tuo servizio.

La domanda che ci viene posta più spesso è proprio “Come faccio a farmi lasciare sempre le recensioni dai clienti“?

La risposta è incredibilmente semplice: chiedendole. Ma nel modo giusto.

Per evitare tutti i possibili problemi che possono insorgere quando è una componente umana a interagire con l’ospite nella richiesta della recensione, le Camere Comodog sono dotate di un sistema estremamente funzionale per generare recensioni positive in automatico anche al primo giorno di soggiorno del tuo ospite: le nostre Pet Welcome Box!

Ecco perché abbiamo ideato le Pet Welcome Box

Che cosa può stupire di più il viaggiatore Pet Friendly all’inizio della vacanza se non un regalo, inaspettato, pronto per lui e per il suo amico a quattro zampe nel momento in cui mette piede nella sua stanza per la prima volta?

Le Pet Welcome Box di Comodog sono il mezzo per raggiungere due scopi: per l’ospite, un modo per iniziare al meglio la vacanza e per sentirsi veramente parte di un’esperienza mai provata prima insieme al suo amico a quattro zampe; per la struttura, un modo per ottenere facilmente condivisioni sui social e recensioni positive a costo zero.

All’interno delle Welcome Box infatti non sono presenti solo dei prodotti utili per l’ospite (Biscotti artigianali di pasticceria per cani, sacchetti per deiezioni, biglietti “non disturbare” per segnalare quando il cane è in stanza, etc) ma anche dei flyer, volatini o brochure realizzati da noi che invitano l’ospite a condividere sui social le foto della Camera Comodog, della Welcome Box e a lasciare una recensione.

Completamente a nostre spese, offriamo a tutti gli ospiti di qualsiasi Camera Comodog uno sconto o dei buoni sulla nostra linea di divanetti per privati Divanipercani per incentivarli a condividere la loro vacanza presso la tua struttura.

Disponibili nelle versioni in cartone o in legno, sono sempre offerte (in numero limitato) con l’allestimento delle camere base e possono essere successivamente acquistate singolarmente o in abbonamento, nella versione Comodog oppure personalizzate in formato esclusivo per la struttura richiedente.

I vantaggi di una Camera Comodog

Qualsiasi tua camera già esistente può diventare all’occorrenza una Camera Comodog: il nostro kit di allestimento è rimovibile, estremamente veloce da spostare e sostituire ed incredibilmente facile da pulire.

  • Sei immerso nella natura incontaminata?

  • Hai a disposizione un’area Pet, un parco o una zona agility già attrezzata?

  • Sei circondato da campi recintati di tua proprietà o che puoi liberamente utilizzare?

  • Le aree comuni della struttura sono utilizzabili anche dagli animali?

  • Hai una zona piscina in cui accetti gli animali?

  • Sei vicino ad una spiaggia Pet Friendly?

  • Ci sono percorsi percorribili a piedi o in bici nelle vicinanze, magari in alta montagna?

IMPORTANTE

Segui con cura questi step prima di procedere se vuoi davvero scoprire come funziona il nostro metodo, perché e in quale modo ti permetterà di guadagnare molto di più dalle tue camere già esistenti.

E’ fondamentale che tu conosca la nostra filosofia prima di scaricare il Catalogo o richiedere la tua Welcome Box direttamente a casa.

I passi per diventare una struttura Comodog:

  1. Conoscere in cosa consiste il nostro metodo e come lo realizziamo (Se non lo hai già fatto quindi, leggiti bene la nostra guida completa alla Formula di Comodog). Puoi anche approfondire il discorso tramite gli articoli del nostro blog (cliccando qui) o tramite le nostre newsletter informative.
  2. Cos’é una Camera Comodog (il nostro allestimento, di cui puoi scoprire di più cliccando qui)
  3. Perché è fondamentale usare video di presentazione per promuovere la tua struttura e quali sistemi di marketing adotteremo per renderti il numero uno della tua zona per i turisti Pet Friendly (scopri di più cliccando qui)
  4. Scarica il nostro catalogo in PDF per scoprire il nostro listino.
  5. Richiedi la tua Welcome Box direttamente a casa o in ufficio: è gratuita e contiene oltre al catalogo cartaceo il DVD con le testimonianze e gli esempi delle migliori strutture Comodog del 2018 oltre che al nostro libro delle testimonianze.
  6. Contattaci e ottieni un’offerta mirata e dedicata alla tua struttura: se hai già completato i cinque step precedenti e interessato a procedere avrai diritto ad una consultazione gratuita in loco da parte dei nostri esperti, qualora lo desideri.
Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per garantirti la migliore esperienza possibile. Tutti i dati da te forniti saranno trattati nel massimo rispetto della privacy e delle normative europee vigenti in accordanza con il GDPR. Non venderemo mai i tuoi dati a terze parti. Acconsento